Storia

L’Ing. Giancarlo Dughera, attuale Direttore Generale, vanta numerose esperienze lavorative.

Nel 1977 venne assunto come responsabile tecnico dalla REMA s.r.l. di Genova, azienda di produzione e commercializzazione di articoli tecnici per l’industria, con compiti di direzione tecnica nel settore navale, dei trasporti e siderurgico; come direttore tecnico ha sovrainteso per 10 anni nuove installazioni e interventi di manutenzione a livello internazionale.

Nel gennaio 1988 creò COFI (Consultant For Industry), iniziando ad occuparsi di rapporti di consulenza tecnico-commerciale. Nel 1990 convertì COFI da società di consulenza a società di costruzione di COmponenti e Forniture Industriali, inserendosi nell’industria siderurgica, cantieristica, mercantile e militare con forniture collaudate e qualificate.

Nel 1992 fonda COFI s.r.l., società di progettazione e produzione di articoli tecnici per l’industria, in continua crescita e aggiornamento. Una delle caratteristiche che ha contraddistinto COFI s.r.l. in questi anni e che ha portato all’acquisizione di nuovi importanti clienti è la capacità di gestire situazioni di emergenza e di giungere in tempi impensabili al soddisfacimento delle esigenze del cliente senza dimenticare la qualità del prodotto. La filosofia di COFI s.r.l. è infatti, quella di rispondere con rapidità alle richieste fornendo comunque sempre un servizio e un prodotto di qualità eccellente.

Nel corso della storia la COFI s.r.l. ha realizzato forniture in Italia, China, America e... per maggiori informazioni vedi l'immagine sotto riportata.