Principi Base

Nell’approccio alla nuova norma ISO 9001:2008, la Direzione della COFI s.r.l. ha messo in evidenza gli otto principi-base che possono essere così riassunti:

  1. Orientamento al cliente: la COFI s.r.l. ha come obiettivo fondamentale la soddisfazione del cliente; ogni azione aziendale è mirata all’individuazione delle sue esigenze ed al loro pieno adempimento;
  2. Leadership: la funzione direttiva definisce l’unità di intenti e l’indirizzo dell’organizzazione. Lo staff aziendale, costantemente motivato e coinvolto, si sinergizza sugli obiettivi prefissati;
  3. Coinvolgimento del personale: l’intera organizzazione si basa sulla valorizzazione di ogni singola capacità delle risorse operative, ponendole in perfetta sincronia all’efficacia aziendale;
  4. Approccio per processi: ogni attività è scandita ed analizzata con un proprio processo, secondo i più innovativi sistemi gestionali;
  5. Approccio sistemico alla gestione: ogni singolo processo confluisce e si sinergizza in un unico sistema gestionale, ciò permette sia la verifica peculiare, sia il controllo globale;
  6. Miglioramento continuo: punto cardine dell’etica aziendale, costantemente perseguito attraverso la più attenta formazione del personale;
  7. Decisioni basate su dati di fatto: le decisioni efficaci fondate su analisi di dati e informazioni;
  8. Rapporti di reciproco beneficio con i fornitori: l' azienda ed i suoi fornitori mantengono rapporti interdipendenti di reciproco beneficio per valorizzare le proprie capacità.

 

Per qualunque informazione in merito potete inviare un e-mail all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; oppure potete contattarci direttamente visitando la pagina Contatti